Ambiti d'intervento

Disturbi Alimentari

“Apparire come gli altri vorrebbero che io fossi”, “Compiacere gli altri per essere accettata/o”, “Dare profonda e vitale importanza al giudizio degli altri”...

Questi schemi di pensiero e altri simili sono le colonne portati dello stile cognitivo di chi soffre di Disturbi Alimentari. Insieme, nell’ambiente non giudicante della psicoterapia, cercheremo di prendere coscienza che il proprio valore personale non può dipendere da ciò che le altre persone pensano di noi.

Dott.ssa Rebecca Munda
P.I. 01211060452

Ordine degli Psicologi della Toscana n. 3629
Psicologia dello Sviluppo ad Orientamento Sperimentale e Clinico Sociale presso l'Università degli Studi di Parma anno 2002

declino responsabilità | privacy | cookie policy | codice deontologico

AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via web o email vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento. La visita psicologica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.

© 2021 Tutti i testi presenti su questo sito sono di proprietà della Dott.ssa Rebecca Munda
© 2021. «powered by Psicologi Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.

www.psicologi-italia.it